Videoblog: L’#avvenire della #Verità

Non pensavo che potesse ulteriormente scendere la mia stima nei confronti del giornale dei Vescovi.

Infatti, la sequela di articoli di cronaca estera che sembravano scritti da un sotto ufficiale delle Psy-Ops (e cioè un propagandista) della NATO mi aveva portato a definirlo come “un giornalaccio di propaganda atlantista”.

Le finte uccisioni di bambini in Siria erano, però, almeno eventi lontani dal corpo dei lettori del giornale e, di conseguenza, era ancora possibile credere (almeno dopo aver bevuto una mezza dozzina di grappini) che il corrispondente avveniristico mentisse senza sapere di mentire.

Guido Mastrobuono:
Ora, invece, il direttore di Avvenire Marco Tarquinio si è spinto ad affermare che i cristiani hanno un corpus di idee che, almeno al 75%, sono uguali a quelle dei grillini.

Persa ogni speranza nei giornalisti di avvenire faccio mestamente notare l’esistenza di una Dottrina Sociale della Chiesa che trovate qui:
– http://www.vatican.va/roman_curia/pontifical_councils/justpeace/documents/rc_pc_justpeace_doc_20060526_compendio-dott-soc_it.html
– http://www.delusidalbamboo.org/category/politica/politica-cattolica/terzo-pensiero-capitoli/

Se la leggerete trovate che non c’è assolutamente nulla che unisca il pensiero grillino con il Vangelo né con la Dottrina Sociale.

https://youtu.be/wpWfchGHWRQ

La vostra opinione mi interessa ed i vostri commenti mi danno al forza di scrivere: Lasciate un segno del vostro passaggio!