A questo punto ho fatto tutto ciò che potevo.

Heaven & Earth ....

Ho dedicato gli ultimi mesi a cercare di comunicare che sta venendo messo in atto un piano per togliere la ricchezza da stipendi e salari e spostarla su interessi e profitti.

Ho cercato in ogni modo di far comprendere che se i soldi vanno in tasca a coloro che non hanno creato con il loro lavoro una ricchezza equivalente, allora la stessa ricchezza deve essere sottratta (leggi RUBATA) a coloro che l’hanno creata (perché nulla si crea e nulla si distrugge).

Monti, seguito dalla piagnucolosa Fornero, non è altro che il braccio armato di coloro che hanno orchestrato questa rapina.

L’Euro (insieme alle richieste dell’Europa) è l’arma che armava quel braccio.

Se volete vedere effetto della rapina guardate la Grecia: luogo di prova delle tecniche di latrocinio europee.

L’Italia, invece, ne è il vero bersaglio in quanto in Grecia non c’era molta ricchezza mentre in Italia lo Stato e le famiglie dispongono ancora di molta ciccia pronta ad essere spolpata.

Confermo che noi siamo il vero bersaglio di questa gente, che siamo solo all’inizio e non verremo mollati finchè non ci avranno ridotto sul lastrico.

Ricordando che Gesù ha detto

Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me.

affermo con forza che questa politica (che toglie ai poveri per dare ai ricchi) è quanto di più anticristiano che possa esistere.

Ho cercato di far notare che, per giudicare un uomo devi guardare ciò che fa, e non ciò che dice.

E quindi votare PD, PDL, UDC, FL etc è come votare Monti in quanto ne hanno appoggiato ogni singola risoluzione con il loro voto in parlamento.

Votare i partiti che, seppur all’opposizione nell’ultimo anno, hanno deciso di allearsi con PD, PDL etc., vuol dire cadere in una trappola banale: quella della falsa opposizione.

Si tratta di un trucco usato, fin’ora, da PD e PDL.

Due parti dello stesso partito (cioè il PD ed il PDL) fingono di stare dalla stessa parte in modo che, dopo che uno ha compiuto tutte le peggiori nefandezze, gli elettori, creduloni, votano l’altro nella speranza di un’alternativa… che non c’è perchè appunto il partito è unico.

Quindi, voterò Cinque Stelle perché è l’unico modo di ostacolare questo piano.

E poi, almeno, il mio voto servirà per far entrare in parlamento persone come me e, sopratutto, far uscire dal parlamento gente come Scillipoti.

Come vi dicevo: penso di aver fatto tutto il possibile per veicolare questi concetti.

Sia domani, che domenica e lunedì non scriverò di politica per lasciare (anche a voi che mi leggete) il tempo di meditare e, magari, rileggere.

Vi consiglio tutti gli articoli con le tag “Apocalypse Now” e “Politica Cattolica“.

Un abbraccio grande e fraterno.

Ricordate di tenere calda la “speranza“.

Il Signore è il nostro pastore e cammina al nostro fianco: noi dobbiamo solo aiutarlo un po’.

Guido

La vostra opinione mi interessa ed i vostri commenti mi danno al forza di scrivere: Lasciate un segno del vostro passaggio!