Licenza di utilizzo del materiale di questo sito.

Così, per sentirsi meno soli, gli individui che sciamano nei non luoghi fanno di continuo la stessa cosa: si guardano. Che si osservino palesemente o si lancino occhiate furtive, in ogni caso tutti contemplano senza sosta

Gli scritti presenti in questo sito sono offerti con la licenza Creative Commons con le modalità “Attribuzione – Condividi allo stesso modo”.
CC BY-SA

Questa licenza permette a terzi di modificare, ottimizzare ed utilizzare la tua opera come base, anche commercialmente, fino a che ti diano il credito per la creazione originale e autorizza le loro nuove creazioni con i medesimi termini. Questa licenza è spesso comparata con le licenze usate dai software opensource e gratuite “copyleft”. Tutte le opere basate sulla tua porteranno la stessa licenza, quindi tutte le derivate permetteranno anche un uso commerciale. Questa è la licenza usata da Wikipedia, ed è consigliata per materiali che potrebbero beneficiare dell’incorporazione di contenuti da progetti come Wikipedia e similari.

Vedi la sintesi della licenza | Vedi il testo legale

Per quanto riguarda le foto, la licenza è impostata dagli autori sul sito Flickr e quindi vi suggerisco di cliccare sulle foto ed un link vi porterà sulla pagina nella quale vedrete la licenza offerta.

La vostra opinione mi interessa ed i vostri commenti mi danno al forza di scrivere: Lasciate un segno del vostro passaggio!