3 pensieri su “Guardaroba Bianco a due ante

  1. Guido Autore articolo

    Ore 22-14 abbiamo avuto ragione di un guardaroba (durissimo), due comodini, un mobile PAX (vobiscum).
    Una cassettiera con 8 cassetti ci guarda in faccia, dall’interno delle sue due scatole, con aria di sfida. Però aspetterà domani.

    Io non ho più una schiena.

    Viva IKEA!!!!

    Rispondi
    1. Ultravi0let

      Ma dopo aver visto la pregevole realizzazione della summenzionata cassettiera non puoi che essere fiero di te stesso 😉
      Anzi, non potete… il supporto morale (e la preparazione del pranzo) da parte di Sonia sono stati essenziali quasi quanto le viti (abbondanti) fornite da IKEA…

      Rispondi
  2. Federica

    Come ti capisco, anzi vi capisco…
    Noi la scorsa estate abbiamo montato tutta casa, rigorosamente comprata all’IKEA, eccetto la cucina, che abbiamo però montato questa estate (eh si l’avvita avvita ci mancava, oltre alla vecchia cucina che ci stava abbandonando), e dopo aver rotto un tubo di scarico (idraulico), bucato col trapano un altro tubo dell’acqua (ri-idraulico), abbiamo finito in bellezza con la sottoscritta che cadendo dalle scale ha deciso di sfasciarsi una caviglia così bene che, nonostante siano passati più di due mesi, è ancora gonfia e dolorante…
    Ma alla fine, guardare il proprio nido, il proprio rifugio, che si è costruito da soli con fatica e sudore, come la mastercard, non ha prezzo….

    Rispondi

La vostra opinione mi interessa ed i vostri commenti mi danno al forza di scrivere: Lasciate un segno del vostro passaggio!